Strategia e Pianificazione
L’Azienda deve avere come metodo lo studio e l’analisi dei mercati, il coordinamento delle sue forze interne, saper trovare un giusto equilibrio tra l’intuito dell’imprenditore ed il metodo, in altre parole deve avere una strategia. La conduzione aziendale deve avvenire tramite il metodo, in maniera pratica e concreta. La pianificazione strategica è il processo attraverso il quale viene formalizzata la strategia e con cui l’azienda cerca di costruire un futuro e di predisporre i mezzi più validi per far si che esso si realizzi. Essa è il risultato dell’esame di possibili comportamenti alternativi d’impresa nell’ottica di un continuo sforzo di assumere una posizione attiva nei confronti dell’ambiente esterno e della propria situazione interna, d’innovare, d’anticipare e di provocare i cambiamenti. La nostra consulenza abbraccia questa esigenza, chiamata ad un impegno tanto accurato quanto vitale per l’importanza dei suoi effetti, prendendo in esame
L'Azienda deve avere come metodo lo studio e l'analisi dei mercati, il coordinamento delle sue forze interne, saper trovare un giusto equilibrio tra l'intuito dell'imprenditore ed il metodo, in altre parole deve avere una strategia.
L'Azienda deve avere come metodo lo studio e l'analisi dei mercati, il coordinamento delle sue forze interne, saper trovare un giusto equilibrio tra l'intuito dell'imprenditore ed il metodo, in altre parole deve avere una strategia.
Prenota una consulenza
Compila il form e prenota una consulenza con lo studio Marcetti.